Aora, Izzy

ВЫ ОЧЕНЬ МУДРЫЙ ЧЕЛОВЕК ! РЕСПЕКТ ! От души ! :kiss_mark:

1 Like

Purtroppo non capisco la lingua ma prima di questo Paladino ha chiamato Aora e hanno avuto una discussione, aora ha pianto e si è arrabbiata, ha chiuso la telefonata e penso abbia bloccato Paladino. Dopo era uscita nella loggia per schiarirsi le idee dove l’ha raggiunta l’ospite.

So not right. Another bad talker here. #stopbadtalking

Non parlo male di aora l’ho sempre sostenuta e difesa come in questo caso è libera di fare quello che crede e la sosterrò sempre

For me it looks like every time she did something sexual with a guest it was with permission and she is emotional when she gets the permission.

Non ho detto il contrario

È una donna forte e straordinaria, molto creativa e tutto quello che fa lo fa in modo straordinario

2 Likes

Exactly, she is giving us so much to watch. We love you @Aora keep it up.

3 Likes

This is what Aora showed us less than a week ago. It doesn’t look like disagreement to me.

And although she was crying a couple times lately on the phone, I guess, but don’t know, if with Paladin, she can also phone with him in regular temper.

@Troy216511 I stole your picture, because Paladin is visible better on yours. I hope you permit. :wink:

8 Likes

Kade, eu já falei que te entendo. Mas, pessoa com pouca experiência, no meu caso, vejo como uma piada. Infelismente não posso ir além disso. Só acho que ela está se anulando sem reconhecimento. Mas, é a escolha dela. Talvez por isso, ela tem chorado tanto. Como já falei antes, tudo está no fóirum e dito por um assinante, que recebeu crítica.

Uma OBS: Seus vídeos e suas fotos são ótimos.

1 Like

Scusatemi ma non mi sono spiegata bene ho detto che non conosco la lingua quindi si può solo interpretare quello che vediamo. Anche nel pomeriggio Paladino le ha mandato un mazzo di fiori e le ha fatto una bella sorpresa.

1 Like

I just saw the flowers, I didn’t know they came from Paladin.

How do you know, if you don’t mind me asking?

1 Like

erano al telefono lui gli ha detto di aprire la porta e c’era il mazzo e poi hanno continuato a parlare e lei si è emozionata per il biglietto scritto

7 Likes

7 Likes

Не понимаю.Зачем пытаться возбудить девочку,если не планируешь продолжение ? Хотя по лицу видно ,что она не возбуждена.Бедная Izzy. :rofl: :sweat_smile:

2 Likes

4 Likes

coucou le garçon ! cache ta joie ! ! ! !:cry: :cry: :cry:

1 Like

@Aora was een leuk feest .

Dank je wel

4 Likes

She is very sad right now :cry:

6 Likes

Почему люди терпят так долго когда им выносят мозг? Что это- любовь или садо-мазо?Кто-нибудь знает?Аора,пожалуйста не плачь ! :kiss_mark:

1 Like